Cultura

Manager d’eccellenza per il socio-sanitario

Il corso

di Redazione

Sarà presentata il 20 giugno l?ottava edizione del master in Management per la sanità di Sda Bocconi. Il master, che dura 12 mesi, sviluppa competenze e abilità di management dei servizi e delle politiche sanitarie e fornisce strumenti per operare in aziende sanitarie e istituzioni del settore.

Attraverso il master, il cui plaacement si attesta al 97% a sei mesi dalla conclusione, il partecipante può aspirare a ricoprire posizioni manageriali nelle aziende sanitarie pubbliche, negli assessorati regionali e nelle imprese fornitrici di beni e servizi alle aziende sanitarie, farmaceutiche, in centri di ricerca e formazione e aziende di consulenza direzionale. Sda Bocconi sostiene i partecipanti con un programma professionale personalizzato, trasmissione mirata dei curricula ad aziende e supporto nell?individuazione di opportunità professionali.

La quota d?iscrizione è di 12mila euro; a disposizione una borsa di studio a copertura totale e finanziamenti agevolati.

Sda Bocconi,Milano-misms@sdabocconi.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.